1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
ITA | ENG
 

EURITALIA Pharma

Chi siamo

Dal 1986 ricerca e innovazione accompagnano EURITALIA Pharma nella ricerca di nuovi prodotti farmaceutici.
Un impegno costante riconosciuto dai consumatori di tutto il mondo. Una fiducia guadagnata attraverso la professionalità.
Nei laboratori EURITALIA Pharma un team di chimici, cosmetologi e farmacisti opera insieme per garantire preparati di altissima qualità ed efficacia.

L'efficiente rete commerciale di EURITALIA Pharma, composta da 48 agenti, è in grado di raggiungere tutte le farmacie del territorio nazionale.

La filosofia EURITALIA Pharma si riassume in un assunto semplice ma esaustivo:una grande specializzazione per prodotti ad altissimi contenuti qualitativi.

La recente acquisizione ed integrazione da parte di Coswell consente ad EURITALIA Pharma di porsi ulteriori e impegnativi obiettivi: entrare in nuovi mercati internazionali e accedere a una Ricerca&Sviluppo di prima qualità per proiettare l'azienda e i suoi prodotti in un futuro di sicuro successo.

"L'acquisizione di Euritalia Pharma- ha dichiarato Paolo Gualandi, Presidente di Coswell S.p.A. - è la logica, naturale evoluzione della nostra idea di multicanalità. Euritalia Pharma è il compagno di viaggio ideale in questa impresa e, giustamente supportata, può sviluppare ulteriormente il proprio business in Italia ed all'estero."