1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
ITA | ENG
 
 
 
 
 
Trattamento POWER WHITE+ BlanX Led Bite
Trattamento POWER WHITE+ BlanX Led Bite

BlanX White Shock

Trattamento Intensivo POWER WHITE 30ml

Per il massimo dello sbiancamento

Per un'azione sbiancante ancora più intensa utilizza almeno una volta alla settimana il BlanX LED Bite per un minimo di 10 minuti. Prima di posizionare il bite stendi un velo di prodotto sul supporto trasparente aiutandoti col dito se necessario. Al termine del trattamento risciacqua i denti. Ricorda: più illumini ActiluX®, più è attivo! La luce emessa da BlanX LED Bite non ha solo la funzione di intensificare l'effetto sbiancante, ma anche quella di aiutare a prevenire le principali patologie orali.

IMPORTANTE: Il BlanX LED è riutilizzabile! Terminato il Trattamento conserva il BlanX LED Bite che potrai utilizzare per intensificare l'azione del dentifricio BlanX White Shock. Le pile del BlanX LED Bite sono sostituibili. BlanX LED Bite funziona solo con i prodotti BlanX White Shock.
Per ottenere il massimo del risultato non alternare BlanX White Shock con altri dentifrici.

 
.
 
Modalità d'uso:

1. Utilizza il Trattamento Intensivo White Shock come un normale dentifricio ogni giorno, tre volte al giorno.
2. Al termine di ogni lavaggio inserisci il BlanX LED Bite all'interno della bocca facendo aderire le parti in plastica trasparente ai denti ed appoggiando le labbra al supporto.
3. Premi il pulsante d'accensione e lascia che la luce LED BlanX illumini i tuoi denti per almeno un minuto.Svita il tappo e utilizza normalmente il dentifricio.