1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
ITA | ENG
 
 
 
BlanX Deep Blue
BlanX Deep Blue

BlanX

BlanX Deep Blue

Una lunga freschezza per il tuo sorriso BlanX

BlanX Deep Blue sbianca i denti in maniera non aggressiva fin dal primo utilizzo. La presenza di Zinco Pca, ne rinforza l'azione contrastando l'alitosi e donando ai denti un nuovo bianco e una freschezza persistenti. Disponibile in formato 75 ml e 25 ml.

 
.
 
Dalla ricerca BlanX, nasce un nuovo dentifricio non abrasivo ad azione sbiancante e di prevenzione della formazione della carie, che restituisce al sorriso un bianco persistente. 
L'esclusiva sinergia tra Licheni Artici, Silici non abrasive ed Enzimi protegge e remineralizza la componente minerale dello smalto, evitando l'adesione della placca e l'ingiallimento dentale e mantenendo inalterato il suo equilibrio; contrasta inoltre la proliferazione batterica causa di tartaro, placca e carie.

- Licheni artici: è stata individuata negli estratti lichenici una sostanza, l'acido usnico, utile nella protezione delle mucose e dei denti. L'acido usnico possiede un'azione batteriostatica importantissima in quanto riesce in poco tempo a neutralizzare sia la maggior parte della carica batterica, con particolare riferimento allo Streptococcus mutans, principale responsabile della formazione delle carie.

Silici non abrasive: i dentifrici Blanx sono stati formulati con grande rispetto della fisiologia del dente, con una particolare granulometria, che consente di avere contemporaneamente un elevato effetto pulente e di rispettare l'integrità dello smalto dentale, con un basso grado di abrasività (RDA - Relative Dentin Abrasivity).

Enizimi: la Bromelina e la Papaina degradano la pellicola proteica presente sulla superficie del dente (biofilm) favorendo così la rimozione delle macchie, prevenendone la  riformazione; sono quindi in grado di contrastare la proliferazione batterica e, di conseguenza,  ripristinare il bianco e la salute del dente per un'azione protettiva.
Modalità d'uso
Spazzolare i denti come di consueto e risciacquare dopo l'uso.
Utilizzare almeno 2 volte al giorno, dopo i pasti principali.
Misura il bianco dei tuoi denti con il BlanXometro che trovi all'interno delle confezioni.